Enjoy the little things, for one day you may look back and realize they were the big things. [Robert Brault]

lunedì 14 dicembre 2015

TAG - Ecobio Wishlist Natalizia


Partecipo anch'io a questo simpatico Tag, ideato da Sonia di Natura Ecobio, visto il periodo natalizio, che mi da' la possibilità di dare sfogo ai miei desideri più reconditi :)

Questa wishlist è vergognosamente farcita di prodotti lussuriosi e forse anche non facilmente raggiungibili ma, d'altronde, che wishlist sarebbe se no?    








Ebbene, mi sono letteralmente innamorata di questo brand londinese (complice il mio recente viaggetto a Londra) leader nell'aromaterapia applicata alla cosmetica naturale.

 
Una gioia quindi per l'olfatto, oltre che per il tatto.
Si tratta di AROMATHERAPY ASSOCIATES. I suoi lussuosi oli essenziali terapeutici regalano benessere emotivo (Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno) e trasformano la pelle rendendola radiosa.
Aromatherapy Associates è utilizzata nelle più lussuose SPA del mondo ed è diventata famosa per i suoi oli da bagno. 

Al terzo posto della mia wishlist

Crema per le mani che previene il loro prematuro invecchiamento.
Un omaggio alla rosa direi: idrolato di rosa (terzo ingrediente in inci), olio di rosa canina, olio di rosa damascena insieme anche a vari olietti pregiati (kukui, geranio, arancio dolce, sandalo, patchouli, incenso, camomilla). E in più tantissimi estratti naturali: estratto di camomilla, di rosa damascena, di calendula, di passiflora, di tiglio, di iris, di vaniglia ed altri ancora. 

Al secondo posto



DE-STRESS MIND BATH & SHOWER OIL

Un godurioso mix di oli vegetali ed essenziali per regalarci un bagno caldo aromatico de-stressante.
Sapete quanto gli oli essenziali possano davvero aiutarci, con le loro proprietà, a controllare piccoli disturbi emozionali, e questo prezioso olio da bagno è arricchito con un mix di oli essenziali che vanno a schiarire la mente rilassandoci. Abbiamo l'olio essenziale di incenso, quello di camomilla, quello di petit-grain (olio essenziale che si ottiene distillando con vapore le foglie e i ramoscelli dell'arancio amaro e, in alcuni casi, anche di altri agrumi), quello di rosmarino, il tutto veicolato in olio di cocco.
Basta un tappo di questo olio da far scivolare sotto il getto d'acqua della vostra vasca per immergervi poi in un bagno nutriente e assolutamente anti-stress.

ed infine in pole position .....

 SKIN & BODY RITUAL
 
  
Questo cofanetto è veramente da capogiro! E' composto da:
  1. Una confezione da 50 ml. di Anti-ageing Overnight Repair Mask - maschera con potenti estratti anti-age che agiscono durante il riposo notturno
  2. Una confezione da 50 ml. di Polishing Essential Enzyme Peel - che aiuta il rinnovo cellulare grazie agli acidi della frutta di ananas e frutto della passione e grazie all'olio di carota
  3. Una confezione da 9 ml. di Deep Relax Bath & Shower Oil - tutto il potere rilassante degli oli essenziali di camomilla, vetiver e sandalo per una notte tranquilla 

Se l'avessi io questo cofanetto lo userei così:
per prima cosa immersione nella vasca con il Deep Relax Bath & Shower Oil, in completo relax; poi con il viso ammorbidito dai vapori del bagno un bel peeling con il Polishing Essential Enzyme Peel; e a seguire, dopo aver sciacquato via il peeling, seduta di maschera con la Anti-ageing Overnight Repair Mask e ... subito a nanna.

Ecco conclusa la mia wishlist natalizia ecobio.

Spero di avervi fatto sognare un po' ... e taggo chiunque voglia partecipare.

Baciotti
Ross 

image source (when not mine): www.amazon.com + www.lookfantastic.com + www.aromatherapyassociates

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Francyyyyyyyyy!
      Che bello che sei anche tu su Google +, così ci possiamo incontrare di più.
      Mi sa che toccherà anche a me aprire un account Wordpress, giusto per poter interagire col tuo blog ... se no non mi permettono di seguirlo.
      Un bacione grande.
      P.S.= Mi sa che la tua immagine non è stata letta da Blogger, perchè sono usciti tutti i punti di domanda :-D

      Elimina
  2. Ciao non conoscevo questi prodotti! Grazie mille per aver partecipato!! Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia per essere passata dal mio blog e ... complimenti per il tuo: molto ben fatto :)

      Elimina

I vostri messaggi sono molto graditi! Lasciatemeli qui sotto.