Enjoy the little things, for one day you may look back and realize they were the big things. [Robert Brault]

mercoledì 4 novembre 2015

VERDEMELABIO - Nasce un nuovo shop ecobio color verdemela!

www.verdemelabio.it




Carissimi amici,
oggi vi parlo della nascita di un nuovo shop online che vale veramente la pena di essere conosciuto.
Seguitemi fino alla fine perchè ci sarà una sorpresa per i vostri acquisti ecobio!

VERDEMELABIO: il nome dice tutto.


Dice che si tratta di qualcosa di buono, di sano, di naturale, di “verde”.

 


E’ questo il nome che è stato dato al nuovo sito di e-commerce appena nato, e che muove i primi passi come naturale conseguenza di ciò che parte come interesse, cresce come passione e poi sfocia come forza irrefrenabile in un impegno anche etico, visto l’argomento, che trasforma la tua vita perché la riempie e la completa.

Seguo questa simpatica ragazza già da tempo su Instagram. La sua pagina mi era piaciuta da subito perché somigliava molto alla mia. Frammenti di vita quotidiana, amicizie, viaggi, angoli di vita intervallati qua e là dalla comparsa di prodotti acquistati o utilizzati. Prodotti cosmetici biologici per lo più, che indicavano un amore per ciò che ha origine e si sviluppa in maniera naturale. 


Ed ecco che giorno dopo giorno la passione ha preso una forma concreta: la forma di un impegno professionale, con tutto l’entusiasmo, l’emozione, la gioia che una cosa così può regalare. Io la capisco bene, perché provo gli stessi interessi suoi (come tanti di voi del resto) e l’entusiasmo che la anima ora è lo stesso entusiasmo che ho provato io il mese scorso quando ho aperto questo blog. Quando fai una cosa col cuore, il tuo progetto diventa parte di te, una tua creatura.


Ma vediamo nel dettaglio com’è strutturato il suo negozietto virtuale.


Nella Home troviamo la vetrina, che mostra già alcuni prodotti che potrebbero essere quelli in offerta al momento o comunque quelli in evidenza, mentre a fondo pagina troviamo il link ai social, lo spazio per l’iscrizione alla newsletter e il collegamento al blog con  gli ultimi post pubblicati.


Successivamente si passa al Catalogo, dove sono elencate le categorie in cui vengono raggruppati i vari prodotti. Si va dall’angolo Benessere e Salute, con una larga scelta di oli essenziali, oli vegetali e burri (anche burri non consueti direi), all’angolo Bimbo e Mamma, con tutti i prodotti adatti per l’infanzia, all’angolo Make Up, con i marchi più popolari (personalmente non vedo l’ora di acquistare la spugnetta Blender di Puro Bio per stendere il fondotinta ;) ) e chi più ne ha più ne metta. C’è persino l’angolino Uomo con tutto ciò che serve per la rasatura e la detergenza.


Le Marche trattate in questo sito sono veramente tante, e cito per esempio Alkemilla, Biofficina Toscana, Dr. Organic, Essere, La Saponaria, Le Erbe di Janas e tante altre ancora che sono le marche di cui Aura e il suo staff si fidano di più. Sono aziende che sono garanzia di qualità, naturalità e rispetto per gli animali e per l’ ambiente. 
Sorpresa delle sorprese lo staff di Verdemelabio presenta in questa sezione anche una linea propria la Verdemelabio – Cosmesi Naturale e Sostenibile con l’intento di, cito direttamente dal sito “creare dei prodotti naturali, selezionando solo materie prime di alta qualità provenienti da tutto il mondo, coniugando tecnologia e tradizione, efficacia e rispetto per l’ambiente al fine di portare sul mercato qualcosa di unico e non replicabile facilmente”.


All’interno del sito troviamo anche la sezione che si ricollega allo storico Blog Verdemelabio, dove si continuerà l’attività di recensioni e dove sarà possibile trovare consigli di utilizzo dei prodotti stessi.


Come ultima cosa, ma non meno importante, porterei l’attenzione sullo sforzo offerto da Verdemelabio in termini economici sulle spese di spedizione: spedizioni gratis a partire da un minimo d’ordine di € 29,90! Eccezionale direi se pensiamo alle 39,95 Euro di Ecco-Verde, alle 50,00 Euro di Bioveganshop e alle 55,00 Euro di Ecocose.
Che dire ancora ragazze e ragazzi, fiondiamoci a scoprire questo store on-line, entriamo nelle stanze di questa casa, curiosiamo tra i prodotti scelti per ogni esigenza. Tanto più che l'azienda ha messo gentilmente a disposizione dei miei lettori un buon 5% di sconto (valevole fino a domenica 8 novembre compresa) con l'inserimento di questo codice:

               VMBROXY5                                                                                                              

Ho idea che non ce ne pentiremo.


Baciotti
Rossana

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri messaggi sono molto graditi! Lasciatemeli qui sotto.